
Stalam, leader mondiale nelle tecnologie di essiccazione e trattamento termico a radiofrequenza (RF), esporrà a ITMA ASIA + CITME 2025 dal 28 al 31 ottobre 2025 presso il Singapore Expo, Padiglione 7, Stand B502.
All’evento, Stalam presenterà le sue ultime soluzioni di essiccazione a RF per l’industria tessile, dimostrando come la tecnologia garantisca processi più rapidi, uniformi ed efficienti dal punto di vista energetico.
“Le nostre soluzioni sono progettate per aumentare la produttività, migliorare la qualità del prodotto e supportare pratiche di produzione sostenibili in tutto il settore tessile.”
ha dichiarato Fabio Scotton, Sales Manager (Textile & Technical-textile) di Stalam.
La serie RF ECO+ di Stalam consente un riscaldamento volumetrico rapido che assicura un’essiccazione uniforme, massimizzando l’efficienza e riducendo i costi operativi. Inoltre, Stalam presenterà GENESiS, un generatore RF basato su tecnologia a stato solido.
GENESiS è più piccolo, compatto ed estremamente efficiente, garantendo un controllo preciso e una maggiore flessibilità, riducendo al contempo i consumi energetici e semplificando la manutenzione nei processi di produzione tessile. Con oltre 2.000 installazioni nel mondo, Stalam continua a guidare il settore con soluzioni innovative, affidabili e flessibili per l’industria tessile.
I professionisti del settore sono invitati a visitare il Padiglione 7, Stand B502 per scoprire come la tecnologia Stalam possa ottimizzare le loro operazioni.
Per maggiori dettagli sulle soluzioni RF di Stalam per il tessile visita il sito:
https://www.stalam.com/tessile/
