Stalam e OĞUZ MAKİNA SANAYİ partecipano a ITM 2024

30 Aprile 2024

Stalam e OĞUZ MAKİNA SANAYİ partecipano all’ITM 2024 a Istanbul, Turchia, dal 4 all’8 giugno (Padiglione 11 – Stand 1121). Scopri gli essiccatori della serie RF Eco+ e Combo di Stalam, che rivoluzionano l’asciugatura dei tessuti con efficienza e prestazioni. Scopri come la tecnologia RF di Stalam offre affidabilità, flessibilità e risparmio sui costi garantendo al contempo risultati di massima qualità.

Stalam è leader mondiale nello sviluppo, progettazione e produzione di apparecchiature a radiofrequenza (RF) per l’essiccazione e il trattamento termico di materie prime, semilavorati e prodotti industriali finiti. Fondata nel 1978, Stalam offre la gamma più ampia e avanzata di apparecchiature industriali a radiofrequenza, consentendo agli utenti di ottenere vantaggi operativi significativi come costi operativi ridotti, elevata flessibilità e affidabilità.

ITM Esposizione internazionale di macchinari tessili, filati, maglieria, tessitura, tintura, stampa, finissaggio e calzetteria, sottoindustrie e prodotti chimici, organizzata da Tüyap Fairs and Exhibitions Organization Inc e Teknik Fairs Inc. in collaborazione con TEMSAD (Turkish Textile & Machinery Industrialists Association), si terrà presso il TÜYAP Fair Convention and Congress Center, Istanbul, Turchia. Più di 1000 aziende produttrici di tecnologia tessile presenteranno i loro ultimi modelli in funzione. ITM, la più grande fiera in Turchia e nella regione, è tra le fiere più importanti al mondo.

OĞUZ MAKİNA SANAYİ Fondata nel 1971, è il rappresentante di rinomate aziende italiane di macchinari per la tintura e il finissaggio tessile. Con una ricca storia che dura da oltre cinquant’anni, OĞUZ MAKİNA SANAYİ si è affermata come partner di fiducia nella fornitura di soluzioni di alta gamma per varie applicazioni tessili.

Scopri di più sull’evento sul sito ufficiale: https://www.itmexhibition.com/itm2024/